Calciomercato Lazio: colpo in attacco, Fabiani ha chiuso

Calciomercato Lazio – Boulaye Dia alla Lazio: il sì del senegalese chiude il secondo colpo biancoceleste.

Calciomercato Lazio: il colpo si chiama Dia, Fabiani ha il si!

Boulaye Dia è un nuovo giocatore della Lazio! Il senegalese ha finalmente sciolto le riserve e dato il suo ok al trasferimento, chiudendo così il secondo colpo estivo del mercato biancoceleste dopo Tchaouna, sempre dalla Salernitana.

Dia ha firmato un contratto quadriennale e la Lazio verserà alla Salernitana una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro, bonus inclusi. Il giocatore, dopo alcuni tentennamenti legati alla possibilità di giocare in Premier League, ha finalmente deciso di accettare l’offerta della Lazio, che lo ha convinto con un progetto ambizioso e un ruolo da protagonista.

L’arrivo di Dia rappresenta un’importante iniezione di talento per l’attacco della Lazio. Il senegalese è un attaccante completo, bravo sia nel gioco di ruolo che nel dribbling e con un fiuto del gol non indifferente. Con la sua duttilità tattica, potrà giocare sia da prima punta che da seconda punta al fianco di Immobile, formando un duo offensivo di grande valore.

L’operazione Dia conferma l’ambizione della Lazio, che vuole costruire una squadra competitiva in grado di lottare per i vertici del calcio italiano. L’arrivo del senegalese è solo il primo tassello di un mercato che si preannuncia molto vivace per i biancocelesti, che sono alla ricerca di rinforzi in tutti i reparti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *