News Inter: Barella stracontento per il rinnovo, le sue parole

News Inter – Nicolò Barella rinnova con l’Inter: “Emozioni forti e San Siro ci aspetta!”

News Inter: Barella felicissimo di rimanere in nerazzurro, ecco la sua contentezza

Milano, 12 giugno 2024 – Nicolò Barella è più nerazzurro che mai! Il centrocampista ha firmato il rinnovo del contratto con l’Inter, legandosi al club fino al 2029. La gioia per questo traguardo è tanta, come testimoniato dal messaggio che Barella ha rivolto ai tifosi sui social:

“Ciao a tutti i tifosi interisti. Volevo mandarvi un grandissimo saluto e dirvi che sono contentissimo di aver firmato questo rinnovo del contratto.

Vi mando un grandissimo abbraccio e non vedo l’ora di tornare a San Siro per vivere tante emozioni assieme a voi. Ciao e forza Inter!”.

Emozioni forti e futuro nerazzurro

Barella, pilastro della squadra sia in Serie A che in Champions League, ha espresso la sua grande felicità per il rinnovo e la voglia di continuare a togliersi soddisfazioni con la maglia nerazzurra. Il suo legame con i tifosi è speciale e la promessa è quella di vivere tante altre emozioni forti insieme a loro a San Siro.

Un rinnovo importante per la società

Il rinnovo di Barella rappresenta un’importante vittoria per la società nerazzurra, che blinda uno dei suoi talenti più preziosi. Il centrocampista sardo è un punto di riferimento per il presente e il futuro dell’Inter e il suo nuovo contratto è un segno tangibile della volontà del club di costruire un progetto vincente per i prossimi anni.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *