Roma mercato: big in uscita, destinazione Premier League

Roma mercato – Abraham verso il Tottenham? Gli Spurs piombano sull’attaccante inglese.

Roma Mercato: Tottenham su Abraham, le ultimissime

Tammy Abraham potrebbe presto salutare la Roma per tornare in Premier League. Secondo TalkSport, il Tottenham starebbe valutando un’offerta per l’attaccante inglese, non l’unico club interessato: anche Everton e Aston Villa sono sulle sue tracce.

Abraham ha vissuto una stagione a tinte alterne a Roma, spesso frenato dagli infortuni. Nonostante ciò, ha comunque dimostrato il suo valore, segnando 17 gol in tutte le competizioni. La sua cessione garantirebbe alla Roma una buona monetizzazione per reinvestire in altri reparti. L’addio di Abraham è dunque molto vicino.

Il Tottenham, fortemente interessato alla punta, invece, cerca un attaccante dopo la partenza di Harry Kane. Il tecnico del club inglese apprezza il fiuto del gol e la fisicità di Abraham, caratteristiche che potrebbero renderlo un elemento importante per il suo 3-5-2.

La concorrenza per il cartellino dell’ex Chelsea è comunque nutrita. Roma, Everton e Aston Villa dovranno battersi per aggiudicarsi uno degli attaccanti più promettenti del panorama inglese.

Resta da vedere se Abraham deciderà di tornare in Premier League o se accetterà una nuova sfida in un altro campionato.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *